Ieri questo blog non si apriva. Proprio quando avevo deciso di scrivere cose ovviamente importantissime, fondamentali per l'umanità tutta.
Ma non era solo il mio finale ad essere svanito: scopro poi che per via di quest'esilarante dibattito è stato tutto il server di noblogs a saltare. Mannaggia, e io che avevo pure fatto una donazione agli autistici…
Non sono stato deluso. I nerdz di A/I, non so come, rimettono tutto in piedi.
Resta il fatto che il giochino dei preti pedofili io ancora non l'ho visto perchè in genere i videogiochi mi scocciano. Però ovviamente adesso sono incuriosito e prima o poi lo vedrò. Però mi ricordo un vecchio gioco in flash che mi ha fatto perdere i migliori anni della mia vita: inculator.
Resta il fatto che quello che avevo da scrivere l'ho dimenticato e non sono disposto a sforzarmi per recuperarlo dalla memoria. E quindi mi ritrovo a scrivere nulla e ad aspettare. Che arrivi qualcosa di meglio. E alla fine arriva.
Tutta questa storia di preti ricchioni però m'ha fatto ricordare una mia vecchia canzone. Eggià perchè noi prima che bloggher eravamo artisti. Di chiara fama.
Poi è venuta la passione per le armi, e ci siamo cacati in mano.